Parrocchia Sant'Anna Madre della B.M.V. - Nettuno
Parrocchia Sant'Anna - Nettuno (RM)

< Menù

AVVISI

...se Vuoi,
 per la Caritas Parrocchiale,
 puoi contribuire portando
 qualsiasi "Genere di Prima Necessità"
 Puoi lasciare il tutto sotto l'Altare
                   Grazie!

Don Fabio ROSINI
l'Amore non è confortevole!

...è stato creato
un Profilo FaceBook
della Parrocchia

...è stata creata un'Area Foto Video

Altare della Reposizione 2021

Miracoli Eucaristici nel Mondo

...questo  Sito è a disposizione
di tutta
la Comunità Parrocchiale.
Si accettano suggerimenti
ed eventuale materiale da inserire...
Chi fosse interessato
può chiedere direttamente
a Don Luca
oppure può compilare il modulo
dove si possono inserire eventuali

Farmaco d'Immortalità

BENEFICI PER L'ANIMA > - Eucarestia -

FARMACO D’IMMORTALITÀ - L’EUCARISTIA

Composizione: JHS – non è una formula chimica, ma una sigla che marca il Pane Eucaristico, Pane di frumento che consacrato nella Messa dallo Spirito Santo di Dio attraverso le mani del sacerdote diviene Corpo vivo di Cristo Gesù (Transustazione) e destinato ad essere mangiato dai Battezzati partecipi all'Assemblea della Celebrazione.

JHS tre lettere dell’alfabeto latino, iniziali di tre parole:
Jesus = Gesù;
Hominum = degli uomini;
Salvator = Salvatore.
Gesù Salvatore degli uomini.

Come si presenta: Allo sguardo appare un dischetto bianco di pane e nel calice un po’ di vino. In effetti è il corpo e il sangue del Signore Gesù, vivo e presente per noi. Apparenza umile, silenziosa. Solo chi possiede la parola del Signore può capire il silenzio dell’Eucaristia.

Indicazioni: Anemia spirituale, perdita del gusto delle cose di Dio, disorientamento nella guida della propria vita e della propria famiglia, indifferenza, idolatria. Facilità di giudizio, di condanna su tutto e tutti, irascibilità, indebolimento della decisionalità a partire dal Vangelo. Disidratazione, sterilità di opere causato dal poco bere "linfa della Vite di cui si è tralci". Farmaco indicato principalmente quando nel proprio credo appaiono i primi fantasmi, le prime difficoltà di dialogo con Lui, senso di emarginazione, di orfanezza, percezione di isolamento. Nausea per il sacro.

Controindicazioni: Nessuna per nessuno al mondo, la sua sperimentazione Bimillennaria ne è la conferma: il suo Principio Attivo E' efficace e dona consapevolezza nell'essere guidati verso un finedi pace e felicità (Via, Verità e Vita); l’JHS è risultato l’unico farmaco omopato-compatibile accertato al 100%.

Posologia: - Bambini: ½ ora / 45 minuti alla settimana sotto vigile osservazione e gustosa scorta dei genitori a Messa;
                 - Adulti: la cura va da 1 ora alla settimana (Messa-Domenicale), a un’aggiunta di ½ ora al giorno. Il dosaggio si intensifica con 1 ora al giorno, quando l’attrazione di Gesù interessa le pulsazioni del cuore, si rende sintomatico l’invaghimento per Dio e si sta bene con lui. La frequenza dei propri diventano consonanti a quelli del cuore di Cristo, i pensieri a quelli di lui e così i sogni e progetti. N.B. Il farmaco agisce solamente se si combina alla volontà di volere guarire.

Effetti indesiderati: Reazioni negative possono apparire non in chi assume il farmaco ma in parenti e amici che possono definire l’assenza del paziente, di mezz’ora o di un’ora, un danno per la famiglia. Derisioni e insulti, attribuzione di bigottismo e di debolezza. Altri effetti collaterali indesiderati dall’JHS: Assuefazione, indifferenza o nei casi più gravi, acquisizione del magico.

Precauzioni: Non agitarsi prima dell’uso, prima di decidersi a fare questo passo. La notizia che l’assunzione del farmaco fa cambiar vita e può attivare la guarigione della memoria, della volontà, della capacità di giudicare e di progettare, di fraternizzare,… farla circolare nell’ambiente con cautela evidenziando il Suo effetto attraverso le piccole cose quotidiane. La fede si rafforza donandola. Nel caso di un convincimento debole, frequentare opportune catechesi parrocchiali o gruppi e movimenti ecclesiali. Esporsi al rischio di far parte della comunità di fede a tutti gli effetti. Le forze del male non prevarranno.

Scadenza: Mt 28,20 - Il prodotto, in sé corruttibile, veicola e deposita germi positivi di incorruttibilità e di risurrezione. Viene confezionato ogni giorno e adempie la promessa di Gesù: “Sarò con voi sempre, fino alla fine del mondo”.

Ditta farmaceutica Gioia 2017
Made in Italy

Parrocchia Sant'Anna Madre della B.M.V.
Piazza Sant'Anna, 2 - Nettuno